Venerdì 5 ottobre, ore 21.30, palestra comunale “Marco Arrigoni” di Appiano Gentile, partenza con il botto per la nostra squadra di serie D; vengono a farci visita i cugini dell’Olimpia Cadorago per un derby dal pronostico incerto.
Dopo la buona stagione dello scorso anno, capitan Ferloni e compagni vogliono ripetersi; il mercato di agosto-settembre ha portato nuovi giocatori e un nuovo Coach, Mario Biraghi.
Gabriele Del Pero (ex Lentate), Alberto Trebbi (ex Lomazzo) e Riccardo Losa (ex Lentate) hanno rinforzato la squadra, dobbiamo però registrare, probabilmente, il forfait di Matteo Felizietti per problemi di lavoro (si spera sia un’assenza limitata nel tempo, perchè troppo importante la sua presenza a livello di squadra e spogliatoio). E’ sempre aperta la ricerca ad un “lungo” di categoria.
Mancherà, dopo anni, il nostro ex capitano Luca “Lucone” Bettini che, per motivi famigliari e di lavoro, ha preferito unirsi alla nostra squadra UISP che disputa il campionato di Varese. A lui va un grosso abbraccio e un ringraziamento per quanto ha dato, non solo sportivamente, ai Muli Appianesi.
Forfait dell’ultima ora, per infortunio, di Marco Rossi e quello probabile di Luca Rimoldi.