Motrix Cavaria – Indipendente Appiano G.

MOTRIX Cavaria – U.S.DIL. INDIPENDENTE Appiano G. 55-66

[UISP]


Motrix Cavaria: Caruggi 17, Passerini 14, Buran 11, Ambrosetti 4, Bruni 4, Scialabba 3, Rambaldi 2, Antomugrace, Cattaneo, Rosini, Serafin

Indipendente Appiano G.: Bernasconi 17, Dell’Aquila 10, Mazzoni 9, Danieli 7, Pagani 7, Delsante 6, Romanò 5, Feraco 5, Turcatti, Annoni

Parziali: 14-21, 24-35, 40-51


Cavaria con Premezzo – Nello scontro della prima giornata tra le due vincitrici dei rispettivi gironi al termine della prima fase, colpo di Appiano che espugna il campo di Cavaria con il punteggio di 55-66.

La formazione di Rotoni non perdeva dall’11 dicembre.

Ospiti che creano il gap già nella prima frazione trasicnati con Bernasconi e Danieli che si mettono in mostra realizzando due bombe a testa.

Al primo intervallo il punteggio è sul 14-21 e anche nel secondo quarto i Motrix faticano a trovare la via del canestro mentre per l’Indipendente i canestri di Delsante, Dell’Aquila e Mazzoni permettono di allungare sul +11 a metà gara (24-35).

Nel terzo quarto Passerini e Buran provano a riportare in partita i padroni di casa ma ci pensano Dell’Aquila, una bomba di Mazzoni e un filotto di punti di Feraco a mantenere intatto il divario (40-51 al 36′).

Anche l’ultimo quarto si conclude in parità nonostante le iniziative di Caruggi, Buran e Passerini per Cavaria.

I punti di Bernasconi (top scorer dei suoi con 17 punti) e la buona vena di Pagani, consegnano i due punti agli ospiti.

Per Appiano 10 anche di Dell’Aquila mentre a Cavaria non bastano le doppie cifre di Caruggi (17), Passerini (14) e Buran (11)


 

 

 

Mulo 2.0

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.