Programma 25 aprile – 1 maggio

Foto 1
copyright Al Dom

 

Prepariamoci ad una settimana di passione per la nostra prima squadra.

Dopo la sconfitta nell’andata dei play-off per la salita in serie C2, contro Nova Bk Cava Manara, si torna al Pala Arrigoni per la partita di ritorno, in programma mercoledì sera, 27 aprile, alle ore 21.30.

D’obbligo portarsi l’abito da sera: MAGLIETTA BLU e jeans (quest’ultimi un optional); i buttafuori, ingaggiati per l’occasione, avranno il compito di non far sedere sugli spalti persone prive di maglietta blu……chi è senza dovrà stare in piedi per tutta l’incontro, ahimè…..

Nel frattempo, per problemi di disponibilità di palestra, è stato deciso lo spostamento di data per l’eventuale bella, da disputarsi a Cava Manara domenica 1 maggio, alle ore 19.30 (prevista in precedenza per venerdì 29 aprile)


Under15: passata come testa di serie nr.2 nella finali regionali di categoria (a 32 squadre con turni ad eliminazione diretta e la finale a quattro su campo neutro), è in attesa di sapere quando giocherà la prima partita (probabilmente martedì 3 maggio alle ore 19.30,ad Appiano Gentile), contro Unicef Costa Masnaga


Under20: terminata la fase gold in terza posizione, anch’ essa è in attesa di sapere la squadra avversaria contro cui aprirà le finali regionali di categoria a 64 squadre (anche in questo caso ad eliminazione diretta, con finale a quattro su campo neutro)


Under18: considerata la festa del 25 aprile e la partita play-off di mercoledì, per questa settimana dovrà saltare gli allenamenti.


Under16: purtroppo la nostra compagine non è riuscita a quailficarsi per le finali regionali, giungendo sesta nel proprio girone, a pari merito con la quinta in classifica ma con il confronto diretto a sfavore (passavano alla fase finali le prime cinque). Peccato. Stagione comunque positiva.

Under14: stanno concludendo la stagione anche i ragazzi di Coach Pozzi, con l’ultima partita a Busto Arsizio prevista oggi, domenica 24 aprile.






 

Mulo 2.0

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.