Ritorno della SERIE D

Un nuovo inizio...

Venerdì 23 aprile, avrà inizio il campionato di serie D 2020-21, con la partecipazione della nostra prima squadra

Un torneo a ranghi ridotti, con 40 squadre partecipanti (delle 96 iscritte all'inizio) suddivise in 8 gironi da 5 squadre; 10 giornate di regular season, per poi affrontare i play-off con scontri diretti (quarti, semifinali e finali).

Ai play-off si qualificheranno le prime tre di ogni girone e saliranno in serie D le sei squadre vincitrici delle rispettive finali.

Inseriti nel girone che vede la presenza di Cadorago, Basket Rovello, Malnate e Tradate, disputeremo le nostre partite casalinghe in quel di Cadorago (palestra di via Manzoni), grazie alla cortesia e disponibilità della società Olimpia Cadorago, in attesa che venga pronta la palestra comunale "Marco Arrigoni" di Appiano Gentile (si parla di metà maggio...)

Al roster iniziale (Ferloni, Del Pero, Bottinelli, Castelli, Terraneo, Chiesa, Dahoui, Lanzani, Leva, Di Cursi e Dominioni), si sono aggiunti Davide Erba (da Lomazzo) e Giulio Gennari (da Lentate); in stand-by, per ora, la presensa di Jacopo Gorla, per motivi di studio.

L'inizio di un ritorno alla normalità, in attesa di riprendere le attività giovanili non appena venga riaperta la palestra comunale.

Calendario

Novacaritas Appiano G. (2020-21)

Calendario girone D - serie D (2020-21)

Mulo 2.0

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.