Luci e ombre nel torneo di Rovello del week-end scorso, per le nostre compagini.
Senior:
Semifinale di sabato giocata fino all’ultimo secondo contro i padroni di casa, che disputano la serie C2; meno uno a pochi secondi dal termine, poi una bomba da tre di Rovello chiude le ostilità
Nella finale 3/4 posto, contro Senna, passo indietro rispetto alla partita della sera precedente e sconfitta di 4 punti, dopo il vantaggio iniziale.
Da tenere conto che la compagine appianese era priva di Matteo Zugno e Luca Bettini (due pilastri della scorsa stagione) e del nuovo arrivo Felizietti Matteo.
Under18:
più ombre che luci per la squadra under18; parziale scusante la falcidia di infortuni e assenze che hanno costretto Coach Brenna ad attingere dalla squadra under16 (Samuele Pagani e Stefano Colasurdo, buone le loro prove).
Nella semifinale contro Rovello, non c’è stata partita; chiuso il secondo quarto sotto di 9 (32-23), il terzo e quarto quarto sono stati un monologo rovellese (71-35)
Nella finalina per il 3/4 posto, contro Senna, partita equilibrata per tre quarti; a pochi secondi dal termine del 3 quarto siamo sotto di uno, poi il quarto quarto è tutto di marca sennese, che chiude la gara sopra di 19.